Visiti e sentiti da vicino

Libro dedicato alla carriera artistica e professionale di Beppe Amico, con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo della canzone e della cultura nazionale ed internazionale.
Sinossi

Libro dedicato alla carriera artistica e professionale di Beppe Amico, giornalista, scrittore e speaker radio televisivo che propone una lunga carrellata di incontri con i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. Il libro è ricco di aneddoti e spaccati di vita dei vari personaggi ma anche di spunti di riflessione su temi sociali e spirituali. Per ragioni si spazio – dice l’autore – mi limiterò a prenderne in considerazione solo alcuni tra i più noti: Vasco Rossi, Zucchero, Gerry Scotti, Pippo Franco, Anna Oxa, Cardinal Tonini, Vittorio Messori, Padre Gabriele Amorth… Chi si accosta al mondo dello spettacolo ed in genere al “gossip”, spesso lo fa in modo “maniacale”, amando e seguendo i propri beniamini in ogni aspetto della loro quotidianità, indagando sulle loro abitudini, interessandosi dei loro gusti e di come vivono la loro “straordinaria” vita privata.

Edizione in carta stampata: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/musica-e-spettacolo/410453/visti-e-sentiti-da-vicino/

Prossimamente anche in versione ebook digitale

Utilizzando questo sito web accetti i termini sulla privacy e sulla politica dei cookie - Privacy Policy and Cookie Policy