Mistica e spiritualità

Libri di spiritualità di Beppe Amico

Le opere di questa sezione sono raccolte nella bibliografia di Beppe Amico ma potete consultare l’intera collezione di scritti dell’autore sul sito: https://beppe-amico.stores.streetlib.com/it/

Nelle pagine dello Store personale di Beppe Amico sono inclusi i libri spirituali, quelli scientifici, per la formazione, quelli dedicati alla professione di scrittore, all’editoria digitale, ai libri di narrativa, i saggi biografici, i testi di comunicazione d’impresa, marketing e web marketing.

Su questo sito vi segnaliamo alcune tra le opere di maggior rilievo della sezione spiritualità.

Tra le opere di maggior rilievo ricordiamo “Padre Pio- il frate dei miracoli” 8 edizioni con Reverdito e 1 con ala Massimo di Milano, “Madre Speranza – una storia di grazia e misericordia” 3 edizioni con Reverdito, “San Pio da Pietrelcina” (Reverdito). Il libro è uscito anche in lingua spagnola per le edizioni San Paolo America Latina.

In self publishing vi segnaliamo “La vita del mondo che verrà” in edizione ebook e carta stampata, “Prega, ama, vivi” sia nella versione digitale che in carta stampata.

E’ recente l’uscita di “Medjugorje – annuncio di un tempo nuovo” che raccoglie le ultime novità sulla nota apparizione in Bosnia e alcune interviste esclusive con Andrea Tornielli, vaticanista de “La Stampa” e Diego Manetti (studioso di Medjugorje).

Ricordiamo a tutti i lettori che appassionati di spiritualità, nel libro “Visti e sentiti da vicino” che presenta le attività artistiche e professionali di Beppe Amico, sono raccolte anche tutte le interviste e gli incontri con noti personaggi della spiritualità e della cultura cattolica come Vittorio Messori, Cardinal E. Tonini, Padre G. Amorth, Renzo Allegri, M. P. Campanini e numerosi cantanti e personaggi dello spettacolo che lasciano all’autore la loro testimonianza sulla fede.