La bestia che sale dal mare – gli apostoli della Nuova Era

LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE MINUSCOLA

E’ disponibile in tiratura limitata la prima edizione del secondo romanzo di Beppe Amico dal titolo “La bestia che sale dal mare – gli apostoli della nuova era”, che all’inizio del nuovo anno sarà disponibile anche in edizione ebook e in una nuova edizione in brossura. 

Che cosa accadrebbe se un giorno, forse non lontano, avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni?
Siamo proprio sicuri che l’umanità utilizzerebbe questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?
O piuttosto sfrutterebbe questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?

Un terribile pericolo incombe sull’umanità ad opera di numerose legioni di subdole creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo. L’armata delle Tenebre, guidata dal temibile Moloch il demone del sacrificio, E’ pronta a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.
Un’anima dall’aldilà, un ragazzo goffo e impacciato e un prete carismatico aiutato da un suo confratello, combatteranno a spada tratta contro i subdoli progetti messi in atto dal Presidente Bild e dalla bella Julia.
Un romanzo appassionante, pieno d’azione e di inaspettati colpi di scena; scritto con una tecnica aperta che permette ai lettori di vivere in modo dinamico gli eventi narrati.
Un racconto che svelerà pagina dopo pagina i fitti misteri di cui E’ intriso ma che si conclude con finale semplicemente inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.

Maggiori info sull’edizione a tiratura limitata su: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/409239/la-bestia-che-sale-dal-mare-gli-apostoli-della-nuova-era/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *