Home Page

Benvenuti nel sito ufficiale di Beppe Amico

Giornalista pubblicista, Scrittore, Editor, Speaker, Annunciatore radiofonico, Presentatore, Consulente di marketing, Copywriter, Consulente Grafologo – esperto in Grafologia Forense

Potrai visitare le sezioni dedicate alle attività professionali, scaricare le anteprime dei libri pubblicati, leggere gratuitamente alcuni capitoli di ogni opera, ascoltare le registrazioni di alcune canzoni cantate da Beppe Amico e metterti in contatto con lui per chiedere informazioni su libri, grafologia, perizie calligrafiche, attività giornalistica e radio-televisiva, essere aggiornato su appuntamenti e spettacoli organizzati dall’entourage di Beppe Amico.

 

home_0_00_01 
Copertina del disco “Top Secret”, pubblicato dalla Panarecord

e prodotto da Ronnie Jones nell’ambito del progetto “Dual Ambition”

CLICCA QUI’ O SULLA COPERTINA PER ASCOLTARE LA CANZONE

home_1_01

Ascolta l’animazione al microfono di Beppe Amico (Brano tratto da Radio Luna solo musica italiana)

Un commento

  1. Un pensiero su “Home page”

    loredana mazzone

    agosto 4, 2014 alle 9:44 pm

    Buonasera, mi presento, sono Loredana Mazzone scrittrice in erba alla sua prima pubblicazione. In questa mia nuova avventura, ho avuto la fortuna di incontrare casualmente lo scrittore Giuseppe Amico. Ero alla ricerca di un editor che mi aiutasse a mettere a posto la bozza del libro e lo rendesse idoneo alla pubblicazione in formato eBook. Da una ricerca fatta sul web è stato il primo nome da me notato. Dalla mia telefonata agli accordi per lavorarci neanche 24 ore. Ma la cosa che ho notato subito è stata la competenza, la rapidità nella consegna della bozza corretta, e una disponibilità che spesso non è facile trovare. Premetto che per la pubblicazione avevo contattato per email una nota casa editrice di eBook digitali, che non si è mai degnata di dare risposta alla mia mail, per cui ero pronta al peggio. Trovare cortesia, competenza, e più che rispetto dei tempi di consegna è stata una piacevolissima sorpresa. Ho avuto risposta ai miei dubbi e a qualunque quesito abbia posto, in tempo reale e sempre con garbo e certosina pazienza. Pur di consegnare il lavoro nei tempi serrati da me richiesti il signor Amico, pur avendo iniziato le ferie, ha continuato la conversazione per posta elettronica e il lavoro commissionato, porgendomi un prodotto finito ineccepibile e che ha appieno soddisfatto tutte le mie aspettative. Che dire di più? Lo ringrazio pubblicamente e consiglio vivamente a chi abbia necessità di farsi assistere nelle delicata fase che precede la pubblicazione di un testo ben fatto di rivolgersi a lui.
    Loredana Mazzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*